Curriculum Sabrina

  • Da subi­to il mio cur­ri­cu­lum che vi pro­pon­go in ordi­ne decre­scen­te: dall’ultimo semi­na­rio a cui ho par­te­ci­pa­to, alle atti­vi­tà meno recen­ti. Riporto la mia tesi di lau­rea in scien­ze del­la for­ma­zio­ne pri­ma­ria, indi­riz­zo scuo­la dell’infanzia, inti­to­la­ta “Tornando sui miei pas­si”.
  • Cominciai così…
    Proseguo col descri­ver­vi il per­cor­so che mi ha con­dot­to a pro­get­ta­re l’apertura di que­sta asso­cia­zio­ne e pic­co­la sezio­ne d’infanzia, che ho deno­mi­na­to <LiberaBimbi. La casa dei dirit­ti dei bam­bi­ni>.
  • Oggi
    E per fini­re, vi illu­stro la situa­zio­ne recen­te, quel­la di un sogno che si sta rea­liz­zan­do; di un pro­get­to ral­len­ta­to dai nume­ro­si osta­co­li incon­tra­ti, non ulti­ma la cri­si eco­no­mi­ca, ma tut­ti supe­ra­ti, alme­no fino­ra. E que­sto dimo­stra che l’intenzione è buo­na e incom­men­su­ra­bi­le è l’entusiasmo di chi ci sta die­tro. Speriamo che anche l’obiettivo sia rag­giun­to e che mol­te sia­no le bam­bi­ne e i bam­bi­ni che ne pos­sa­no bene­fi­cia­re.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.