Dove siamo

LiberaBimbi si trova in via Dolores Grigolon 5, tra Torre, Mortise e Ponte di Brenta, a circa 7 km dal centro di Padova, in una zona tranquilla, ai limiti dell’area agricola e lontana dal traffico. Potete consultare la mappa ingrandendola per vedere meglio le strade. È un ambiente abbastanza silenzioso.

[google-map-v3 shortcodeid=”348e8c21″ width=”700″ height=”350″ zoom=”14″ maptype=”satellite” mapalign=”center” directionhint=”true” language=”it” poweredby=”true” maptypecontrol=”true” pancontrol=”true” zoomcontrol=”true” scalecontrol=”true” streetviewcontrol=”true” scrollwheelcontrol=”true” draggable=”true” tiltfourtyfive=”false” enablegeolocationmarker=”false” enablemarkerclustering=”false” addmarkermashup=”false” addmarkermashupbubble=”false” addmarkerlist=”45.4312,11.9307{}daycare.png{}LiberaBimbi” bubbleautopan=”true” distanceunits=”km” showbike=”false” showtraffic=”false” showpanoramio=”false”]

LiberaBimbi  occupa una orzione di bifamiliare con ampio giardino visibile nelle foto. La parte dell’orto è a sud, in cui si affaccia il portico. Nella casetta ci sono gli attrezzi per l’orticoltura. Al centro c’è una Liquidambar, mentre a fianco all’orto abbiamo una pianta di cachi, un fico, un albicocco e una giuggiola; ma ancora sono piccoli… Per proteggerci dal sole diretto ci saranno ombrelloni, gazebo e una piccola piscina per giocare rinfrescandosi.
L’interno è da completare e appena sarà sistemato inseriremo le foto.

[metaslider id=1075]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.